Lucca, prostata a due mani e poi mi trovo di fianco a Zucchero

Lucca, prostata a due mani e poi mi trovo di fianco a Zucchero
31 Luglio 2015 Giovanni Ferrari

Il primo luglio scorso sono stato ospite del Dott Santelli a Lucca per una sessione laser all’interno di un convegno sulle nuove tecniche di trattamento dell’ipertrofia prostatica benigna fine. Il reparto di Urologia di Lucca rappresenta una eccellenza per il trattamento della patologia prostatica.

Insieme a lui abbiamo trattato in chirurgia in diretta una prostata a due mani cioè metà io e metà lui in modo da mostrare ai congressisti il modo standard e uniforme con cui applichiamo la tecnica.

Abbiamo ricevuto i complimenti confrontandoci con l’amico Blefari che propone la tecnica ad olmio, ma riteniamo ancora che l’approccio greenlaser sia migliore.

lucca-ferrari-prostata
La sera precedente abbiamo partecipato al Summer Lucca festival dove abbiamo avuto il piacere di ascoltare il nostro De Gregori, ancora un grande, e Bob Dylan la cui voce ormai purtroppo è irriconoscibile.

Al mio fianco tra il pubblico c’era Zucchero che ha commentato che Dylan è un mito e io ho ribattuto che era un mito e per me ora il mito è lui!